domenica 3 febbraio 2013

Cube Quam - concorso free: vinci una mostra alle QUAM di Scicli ...

Pubblica tre immagini/opere di un progetto su www.facebook.com/quam.arte, scrivi poche righe di presentazione e potrai essere selezionato per realizzare il tuo progetto/mostra personale in un Cube delle Quam. 

La selezione è a cura di Tecnica Mista e prevede la selezione di due progetti alla volta per un evento personale della durata di un week-end all'interno di uno dei moduli espositivi "Cubo" delle Quam (Quadrerie del Monastero) di Scicli, via Mormino Penna 79. 


Il concorso è completamente gratuito e mira ad aprire un contesto di confronto e stimolo, per artisti di tutte le età e soprattutto di tutti i linguaggi (pittura, scultura, fotografia, performance, istallazione, video arte…)

Il momento dell'apertura dell'evento, aperitivo del sabato sera, sarà occasione di conoscere autori e confrontare linguaggi diversinonché di discutere di arte e di nuovi progetti insieme!

Il concorso rimarrà sempre apertotra le proposte verranno selezionati due progetti alla volta, uno per ogni data libera (nel programma delle mostre della galleria) per ospitare un Week-End al Cubo! 

QUAM Quadrerie del monastero

Info@tecnicamista.it

Nessun commento:

Posta un commento