venerdì 14 settembre 2012

torniamo!

L'affettuosa intesa degli animi è la migliore parentela.
Publilio Siro, Sentenze, I sec. a.c.
Rossana Taormina, Lo sposalizio (biografia #6), 2011
(filo sintetico su foto d’epoca, cm 14,8 x 10)

Sabato scorso siamo partiti alla conquista del Veneto in occasione del matrimonio della cugina di mio marito, alla quale mi lega un grande affetto.

Quando dico "siamo" mi riferisco ad un'allegra comitiva di suoceri, cognati, nipoti, zie e cugini: 22 in tutto dagli under 8 agli over 80! 
Che dire ... occasione irripetibile, naturalmente non sono mancate disavventure e scene esilaranti e/o deliranti che io, per ovvi motivi, non posso descrivere ma voi potete immaginarle ...

Rientro e mi porto a casa il ricordo di giorni piacevoli e di un pomeriggio indimenticabile per la bellezza del luogo in cui gli sposi ci hanno accolto, per il banchetto eccezionale, per la gente ospitale e interessante che abbiamo avuto il piacere di conoscere. 

Nessun commento:

Posta un commento