venerdì 16 settembre 2011

ragazza confusa '72

Quando ti viene la occasione di cosa tu desideri, pigliala senza perdere tempo; perché le cose del mondo si variano tanto spesso che non si può dire d'avere la cosa insino non l'hai in mano.
Francesco GuicciardiniRicordi, 1512/30
René Magritte, “Le Modèle rouge” (particolare), 1935

Ci siamo quasi... le opere sono già a Firenze e tra poco le raggiungerò. Non so cosa mettere in valigia, qui le temperature sono ancora estive...

Mi hanno fatto aspettare 5 giorni per i miei biglietti da visita per poi dirmi, questa mattina, non soltanto che non disponevano del font che ho scelto ma addirittura che potevano stamparmi un biglietto da visita in formato... A4! Quindi, animata dall'indignazione, ho percorso in lungo e largo la città con le mie ballerine e ho trovato una tipografia più concreta.

Ho i piedi lacerati ma avrò i biglietti lunedì... spero.

Mia sorella ha impiegato l'intera mattinata per prenotare i biglietti del treno e io ho pensato al b&b.
Lunedì prenoterò il mezzo per raggiungere il continente e poi, forse, mi potrò godere la parte divertente dell'appuntamento fiorentino.

Presto vi comunicherò tutti i dettagli della mostra, intanto vi segnalo il relativo post sul blog dei miei ospiti, che ringrazio ancora, e vi segnalo anche un loro post dedicato alla GAF Scicli
A presto

http://psikefirenze.blogspot.com/2011/09/psike-presenta-conviv-io-convivenza-con.html


Nessun commento:

Posta un commento