mercoledì 4 maggio 2011

meglio tardi che mai!

Finalmente, con i miei tempi, sono riuscita a dare al blog l'aspetto che desideravo, una veste grafica più aderente al mio stile.

Abbiamo definitivamente abbandonato il salottino della vecchia zia per ritrovarci in uno spazio più neutro e riposante (io invidio chi ancora ha una zia con cui trascorrere i pomeriggi, anche se la vostra è brontolona o impicciona andatela a trovare, nessun altro al mondo vi preparerà la crema di latte come ve la preparava lei...).
Sono anche riuscita ad inserire il mio caro punto interrogativo! Diffido da chi non ha dubbi se non frequentemente quantomeno occasionalmente e fuggo terrorizzata da chi ha solide certezze da sbattermi in faccia.

Probabilmente apporterò ulteriori aggiustamenti o modifiche (appena capirò come fare, abbiate pazienza ho un'età).
Se avete commenti, è inutile dirlo, sono sempre ben accetti.

Nessun commento:

Posta un commento